BELLEZZA E’ ARTE – BELLEZZA E’ ARTèVISO
-
01
Cos’è la Micropigmentazione?
È una tecnica rivoluzionaria che tramite speciali aghi deposita sotto la cute dei pigmenti colorati appositamente studiati e creati. Si differenzia dal tatuaggio ornamentale per la tipologia di strumenti e per i pigmenti utilizzati. -
02
La micropigmentazione di ARTèVISO è :
Estetica, come il TRUCCO PERMANENTE .
Correttiva , volta al miglioramento dei vostri tatuaggi e a lavori mal eseguiti.
Ricostruttiva, cioè FUNZIONALE , Alopecia, cicatrici piatte, ricostruzione cromatica dell’areola mammaria post-intervento, ustioni, discromie varie, vitiligine.
Perché scegliere ARTèVISO?
ARTèVISO può garantire questo tipo di professionalità grazie alla formazione e all’esperienza di Annarita Minutaglio, laureata in Arte, che per molti anni ha operato come make-up artist, professionista nell’ambito dello spettacolo con esperienze di insegnamento di trucco d’arte e bodypainting. I diplomi, le qualifiche e le competenze in trucco permanente, tatuaggio, micropigmentazione e fondamentali, gli approfondimenti in aspetti di igiene e sicurezza, completano una preparazione accurata, specialistica e denotano una professionalità sfaccettata.
Cosa significa bellezza per ARTèVISO?
La filosofia di ARTèVISO è incentrata sulla Naturalezza, l’Eleganza dei risultati, l’ Armonizzazione e il Miglioramento di tutto ciò che concerne aspetto, asimmetrie, colore e proporzioni attraverso l’ARTE; ARTèVISO è volutamente collegata alle figure inerenti al settore: Make-up artists, tatuatori artistici, dermatologi, laseristi, medici estetici, chirurghi plastici, tricologi, oncologi e Associazioni no profit come KOMEN ITALIA, L.I.L.T , LA FORZA E IL SORRISO.
ARTèVISO lavora in sicurezza.
L’igiene e il rispetto delle normative nazionali in tal senso, sono per Annarita Minutaglio di grande importanza. I pigmenti utilizzati sono sterili, certificati, bioassorbibili, anallergici e applicati tramite un apposito ago sterile e monouso. Anche il resto del materiale impiegato è monouso e viene aperto alla presenza della persona che si sottopone al trattamento. Gli ambienti sono sterili e tutti gli strumenti vengono controllati e protetti dal contatto, tramite pellicole monouso.
I Costi variano a seconda della tipologia del trattamento desiderato e del tempo impiegato.